Marco Martino è il nuovo coordinatore provinciale dell' Udc vibonese. A renderlo noto il commissario regionale del partito On.Angelo Cera che nei giorni scorsi, presso il T hotel di LameZia terme ha inteso incontrare l alta dirigenza regionale politica provvedendo così alla nomina di 4 coordinatori provinciali calabresi.
Una lunga carriera quella del giovanissimo Martino nonostante la sua giovanissima età ricca di competizioni elettorali durante la quale il giovane leader ha saputo sopratutto con i numeri confrontarsi e dimostrare di contare, anche molto. Il suo punto forte la coerenza, dimostrando di credere e professare quei valori dalla quale tanti affacendatori e procacciatori di cariche si allontanano sempre più.
Un giovane leader insomma con una grande passione per la politica e per i cittadini molto stimato anche dai big nazionali che lo definiscono come un vulcano in piena ed un giovane di grande successo. Marco Martino classe 90', consigliere comunale sin dall' età di 20 anni avrà l’arduo compito di traghettare insieme alla magna esperienza del ex consigliere regionale Ottavio Bruni il partito verso vette più ambite e più votate. Vette possibili visti i numeri presenti anche in consiglio comunale nella città capoluogo di provincia e i numerosi dirigenti, amministratori e simpatizzanti che ancora oggi rimangono fedeli alle vesti dell' ex consigliere regionale dello scudo crociato.
Soddisfatto lo stesso Martino il quale ha annunciato una nuova fase in controtendenza con quanto fatto da chi lo ha preceduto nel suo nuovo ruolo. Niente colpi di mano o tentativi rivoluzionari per cercare di distruggere ciò che di buono rimane ancora oggi indenne ovvero il rapporto di tanti amici che rendono la loro fiducia giorno dopo giorno. Bisognerà certamente lavorare ed inizieremo a farlo partendo dai comuni e dai delegati comunali. Rifonderemo le sezioni, incontreremo gli amici ed adotteremo una politica sempre più di vicinanza tra la gente. il nostro motto ha proseguito Martino risiede ancora in con e per la gente. Con grande umiltà ed attraverso i valori che lo scudo crociato ha, dobbiamo iniziare una fase nuova .
Martino si è infine soffermato sul leader storico Bruni affermando: "per me Gaetano rappresenta la via maestra che in questi anni ha dato entusiasmo All intero gruppo costernato di pseudo amici che sono entrati in questo partito per prendersi gli incarichi ed andare via sbattendo la porta in faccia. Una persona straordinaria al quale sono profondamente legato da una amicizia che mi porta ad avere una forte ammirazione verso di lui. Per me sarà L esempio da seguire in questo importante lavoro che non dovrà certo vederlo in panchina bensì in prima linea nelle strategie del futuro. Una presenza la sua che sarà fondamentale e senza la quale io mi dimettero' il giorno stesso dalla carica assegnatami. Inizia così un periodo splendido che spero possa caricare di entusiasmo i simpatizzanti ed avvicinare anche coloro i quali avranno intenzione di ritornare a far parte più che di un partito ,di una grande famiglia. Non ci saranno segretari, coordinatori o commissari, bensì ci saranno i cittadini ed i simpatizzanti che decideranno sulle linee future che intenderemo tutti insieme perseguire. Penso infine ad una grande assemblea che a breve avrà vita nella quale poter chiamare e riunire tutti gli amici del partito ed i tanti simpatizzanti che da qualche tempo hanno dimostrato volontà di avvicinarsi all'Udc".
Nessun commento:
Posta un commento