domenica 28 febbraio 2016
IL COORDINATORE PROVINCIALE DELL' UDC MARCO MARTINO INTERVIENE SULLE CRITICITA' DELLA SANITA' VIBONESE
L'intervista del Coordinatore provinciale Marco Martino in merito alle criticità della sanità vibonese
venerdì 26 febbraio 2016
TESSERAMENTO UDC PROROGATO FINO AL 15 MARZO 2016
Si comunica ai gentili dirigenti e simpatizzanti che il tesseramento al partito è stato prorogato fino al 15 Marzo 2016. Per info cell. 3933978627
Il Coordinatore Provinciale Udc
Marco Martino
domenica 21 febbraio 2016
MODULO DI ADESIONE E TESSERAMENTO AL PARTITO ( UDC VIBO VALENTIA )
L' UDC provinciale di Vibo Valentia ricorda ai gentili dirigenti e simpatizzanti la scadenza fissata al 29/02/2016 per il tesseramento al partito. Su questo Link è possibile trovare il modulo di adesione. Per info 3933978627
sabato 20 febbraio 2016
NASCE IL BLOG DELL' UDC PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
L' Udc provinciale Vibonese guidato dal neo coordinatore Marco Martino ha da subito iniziato una importante fase di ricostruzione e radicamento del partito. Secondo Martino è opportuno iniziare da subito un lavoro capillare in tutto il territorio regionale per ricompattare il gruppo e lavorare per il bene della nostra regione. Punto primario e fondamentale ha ritenuto fosse la Comunicazione del movimento giovanile. Essa nell’ epoca della tecnologia svolge infatti un ruolo fondamentale di informatizzazione della società di tutto ciò che come udc giovani si intenderà fare. Comunicare è essenziale, è una azione importante nella vita di tutti i giorni e tra tutti gli individui. Le motivazioni possono essere molte: se manca la comunicazione le idee non potrebbero avere un passaggio, le scoperte rimarrebbero nascoste, i pensieri non verrebbero condivisi, le persone non si conoscerebbero pienamente tra di loro e così andrebbe a mancare una messa in comune delle situazioni positive o negative. e’ importante comunicare non solo per sfogarsi, ma per condividere dei pensieri, dei problemi o delle situazioni, ma è fondamentale al fine di trovare insieme ad altre persone la soluzione più importante ad essi. I nostri interlocutori possono così svolgere sia un importante ruolo di supporto emotivo, ma anche un ruolo di consigliere, capace di farci ragionare o di accedere ad altra visione della situazione in questione trovando così diverse soluzioni. Un vero punto di forza secondo Martino che servirà a far comprendere gli obiettivi che il partito provinciale intende prefissare e raggiungere. Proprio da queste necessità abbiamo pensato di creare un blog sulla rete che servisse a raggruppare tutte questa esigenze, nasce così il blog dell' Udc Provinciale Vibonese. Un blog dove intendiamo raccontare le nostre esperienze politiche , le numerose iniziative che intenderemo perseguire ma sopratutto uno spazio di riflessione che renderà il nostro lavoro trasparente ed all’ insegna dell’ unione. Il blog servirà inoltre a fare da tramite con i tanti giovani di tutta italia che spero vivamente ci suggeriranno consigli, nuove idee che possano migliorarci sempre più. Il blog sarà vibile a breve termine al seguente indirizzo http://udcprovincialevibovalentia.blogspot.com/ .
MARCO MARTINO E' IL NUOVO COMMISSARIO PROVINCIALE DELL' UDC VIBONESE
Marco Martino è il nuovo coordinatore provinciale dell' Udc vibonese. A renderlo noto il commissario regionale del partito On.Angelo Cera che nei giorni scorsi, presso il T hotel di LameZia terme ha inteso incontrare l alta dirigenza regionale politica provvedendo così alla nomina di 4 coordinatori provinciali calabresi.
Una lunga carriera quella del giovanissimo Martino nonostante la sua giovanissima età ricca di competizioni elettorali durante la quale il giovane leader ha saputo sopratutto con i numeri confrontarsi e dimostrare di contare, anche molto. Il suo punto forte la coerenza, dimostrando di credere e professare quei valori dalla quale tanti affacendatori e procacciatori di cariche si allontanano sempre più.
Un giovane leader insomma con una grande passione per la politica e per i cittadini molto stimato anche dai big nazionali che lo definiscono come un vulcano in piena ed un giovane di grande successo. Marco Martino classe 90', consigliere comunale sin dall' età di 20 anni avrà l’arduo compito di traghettare insieme alla magna esperienza del ex consigliere regionale Ottavio Bruni il partito verso vette più ambite e più votate. Vette possibili visti i numeri presenti anche in consiglio comunale nella città capoluogo di provincia e i numerosi dirigenti, amministratori e simpatizzanti che ancora oggi rimangono fedeli alle vesti dell' ex consigliere regionale dello scudo crociato.
Soddisfatto lo stesso Martino il quale ha annunciato una nuova fase in controtendenza con quanto fatto da chi lo ha preceduto nel suo nuovo ruolo. Niente colpi di mano o tentativi rivoluzionari per cercare di distruggere ciò che di buono rimane ancora oggi indenne ovvero il rapporto di tanti amici che rendono la loro fiducia giorno dopo giorno. Bisognerà certamente lavorare ed inizieremo a farlo partendo dai comuni e dai delegati comunali. Rifonderemo le sezioni, incontreremo gli amici ed adotteremo una politica sempre più di vicinanza tra la gente. il nostro motto ha proseguito Martino risiede ancora in con e per la gente. Con grande umiltà ed attraverso i valori che lo scudo crociato ha, dobbiamo iniziare una fase nuova .
Martino si è infine soffermato sul leader storico Bruni affermando: "per me Gaetano rappresenta la via maestra che in questi anni ha dato entusiasmo All intero gruppo costernato di pseudo amici che sono entrati in questo partito per prendersi gli incarichi ed andare via sbattendo la porta in faccia. Una persona straordinaria al quale sono profondamente legato da una amicizia che mi porta ad avere una forte ammirazione verso di lui. Per me sarà L esempio da seguire in questo importante lavoro che non dovrà certo vederlo in panchina bensì in prima linea nelle strategie del futuro. Una presenza la sua che sarà fondamentale e senza la quale io mi dimettero' il giorno stesso dalla carica assegnatami. Inizia così un periodo splendido che spero possa caricare di entusiasmo i simpatizzanti ed avvicinare anche coloro i quali avranno intenzione di ritornare a far parte più che di un partito ,di una grande famiglia. Non ci saranno segretari, coordinatori o commissari, bensì ci saranno i cittadini ed i simpatizzanti che decideranno sulle linee future che intenderemo tutti insieme perseguire. Penso infine ad una grande assemblea che a breve avrà vita nella quale poter chiamare e riunire tutti gli amici del partito ed i tanti simpatizzanti che da qualche tempo hanno dimostrato volontà di avvicinarsi all'Udc".
Iscriviti a:
Post (Atom)